INIZIAMO LA PROGRAMMAZIONE

come organizzare un matrimonio

Contattaci per condividere i tuoi piani! Siamo qui per aiutarti a scegliere la location perfetta e trovare la soluzione che meglio si adatta ai tuoi desideri. Sono pronta a discutere con te delle varie opzioni disponibili. Una volta che avremo capito le tue esigenze, organizzeremo insieme delle visite alle location più adatte. Così potrai vedere di persona gli spazi e iniziare a immaginare il tuo giorno speciale nel miglior modo possibile. Organizziamo il tour insieme in una giornata.

2. Verificare disponibilità

Una volta confermata la disponibilità, possiamo procedere a fissare la data del matrimonio. È fondamentale finalizzare questo passaggio il prima possibile, poiché i luoghi più richiesti tendono a prenotarsi rapidamente. La nostra esperienza come wedding planner ci consente di guidarti in questo processo con facilità, assicurandoti di scegliere la data migliore che si adatti alle tue esigenze. Dopo aver selezionato la location e fissato la data, è importante affrontare la parte contrattuale e i pagamenti. Ti assisteremo nella revisione del contratto e nella comprensione di tutti i termini e le condizioni. Sarò a tua disposizione per aiutarti a gestire questi aspetti amministrativi in modo che tu possa concentrarti su ciò che conta di più: progettare il tuo giorno speciale.

3. Dettagli

Ogni coppia ha il proprio stile e le proprie preferenze. Per questo, richiederemo preventivi dettagliati in base alle tue richieste. Grazie alla nostra rete di professionisti fidati ed esperti, possiamo garantirti le migliori offerte e soluzioni per ogni aspetto del tuo matrimonio.

4. Menù e degustazione in anteprima

Non puoi trascurare l’importanza del catering. Come wedding planner, sono qui per aiutarti a creare il menu ideale per il tuo giorno speciale. Offro la possibilità di organizzare delle degustazioni personalizzate del menu che hai scelto, per assicurarti che ogni piatto rispecchi le tue aspettative e quelle dei tuoi ospiti. Le degustazioni ti permetteranno di assaporare in anticipo i piatti selezionati e di apportare eventuali modifiche in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Potremo discutere sulle migliori combinazioni tra cibo e vino, per rendere il tuo banchetto indimenticabile.

5. Il grande giorno è arrivato

Il grande giorno è arrivato e sarò presente insieme a tutti i miei collaboratori/fornitori per assicurarti che tutto sia impeccabile. Operiamo con passione e professionalità, pronta a intervenire e risolvere qualsiasi imprevisto ed assicurarti che tutto sia esattamente come lo avevi sempre immaginato. 

6. Conclusione

La nostra programmazione è andata a buon fine! Ho avuto la fortuna di conoscerti e di condividere insieme l’emozione di un giorno così speciale! 

 

Organizzare un matrimonio può essere un compito emozionante ma anche stressante. La scelta di affidarsi a una wedding planner può fare la differenza tra una celebrazione da sogno e una serie di imprevisti. Scegliere una wedding planner non è solo un investimento, ma una scelta che ti permetterà di vivere il tuo matrimonio in modo sereno e indimenticabile. Affidati a un professionista e trasforma il tuo sogno in realtà senza stress e complicazioni.

Translate »