Ci avete pensato?
Sposarsi nel periodo natalizio ha il suo grande fascino, l’aria di festa che si respira nell’aria contribuisce a rendere ancora più magico il vostro matrimonio.
Provate ad immaginare un paesaggio innevato, le luci soffuse di un camino acceso, sorseggiare una cioccolata calda insieme agli invitati…. quanto contribuirebbe tutto questo a rendere suggestiva la giornata.
Il Natale è, sicuramente per molti, la festa più felice di tutto l’anno, unisce le famiglie con uno spirito ancora più allegro.
Un matrimonio accanto ad un albero di Natale addobbato di luci, avete pensato agli scatti meravigliosi che i fotografi potrebbero farvi?
Ci sono delle location talmente belle per un matrimonio al coperto che possono essere allestite con molta eleganza e dolcezza. Potete decidere le palette di colori partendo dal classico rosso al verde, all’argento o all’oro, tutto quello che più vi piace si potrebbe realizzare restando in tema “matrimonio natalizio”.
Pensate a quanto bello può essere un abito da sposa invernale, con pelliccia, stole o altri accessori per scaldarvi. Proviamo insieme a immaginare qualche qualche dettaglio:
Cosa ne pensate? Fatemi sapere!!!
A presto
Marica